100% Vegan Fashion, 100% Vegan Brands

Spedizione e resi

SEZIONE 1 - RESI

La politica dei resi dura 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dall'acquisto, ci dispiace dirti che purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o una sostituzione. Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Inoltre, deve essere nella confezione originale. I seguenti articoli non possono essere restituiti: mutandine, boxer, slip, intimo e costumi da bagno, a meno che non siano chiusi nella confezione originale, mai indossati e nelle stesse condizioni come consegnate, con tutte le etichette allegate. Ci sono alcuni tipi di articoli che sono esenti da restituzione. I beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili:
* Carte regalo
* Prodotti software scaricabili
* Articoli per la cura della salute e della persona

 

SEZIONE 2 - RIMBORSI

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Verrai inoltre informato dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se il tuo reso è stato approvato, il rimborso sarà effettuato e verrà applicato automaticamente un credito sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento che ci hai fornito, entro alcuni giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario un po' più di tempo prima che il rimborso sia accreditato.
Quindi, contatta la tua banca. Spesso i tempi di elaborazione per l’accredito del rimborso sono un po’ più lunghi.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@veenofs.it.

 

SEZIONE 3 - SOSTITUZIONI

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se vuoi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci una email a info@veenofs.it e invia il tuo articolo a 38 Shalford Road, Leicester, LE5 0AY, Regno Unito

SEZIONE 4 – REGALI

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando acquistato ed è stato spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'oggetto non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se l’ordine è stato spedito al donatore per consegnarlo a te in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore che scoprirà il tuo reso.

SEZIONE 5 – LA SPEDIZIONE

Per restituire il tuo prodotto, devi spedirlo a:Veenofs, 38 Shalford Road, Leicester, LE5 0AY, Regno Unito.

Il pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo saranno a tuo carico.Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per la consegna del tuo prodotto sostituito può variare.

Per una maggiore efficienza puoi utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione dell'articolo restituito.

Loading...